Struttura Organizzativa
L'Arcivescovo pro tempore di Udine, nella sua qualità di Tutore specialissimo dell'Istituto per volontà testamentarie del Fondatore, nomina in toto il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori. Lo stesso Arcivescovo nomina il Presidente del Consiglio con funzione di Legale Rappresentante. Il Consiglio e il Collegio durano in carica 5 anni, rinnovabili senza limiti di tempo. La Fondazione è comunque soggetta al controllo della Regione FVG.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
don Luciano Segatto: Presidente
don Francesco Saccavini: Vicepresidente
dott. Agostino Maio: Consigliere
avv. Enrico Leoncini: Consigliere
don Franco Fracasso: Consigliere
REVISORE
dott. Giuseppe Varisco
PERSONALE DIRETTIVO
Presidente: don Luciano Segatto
presidenza@fondazionetomadini.it
Direttore: Rui Luca
Vicedirettore: Marangon Massimo
vicedirettore@convittotomadini.it
Segretario: Fabro Tancredi
Istituto "mons. Francesco Tomadini" - ETS, Via Martignacco, 187/3 - 33100 Udine - C.F. : 80003900307 - P. IVA : 01231340306
Tel. 0432.402671 - Fax. 0432.403743 - e-mail info@convittotomadini.it - PEC: pec@pec.fondazionetomadini.it